top of page

I SOCI ATTIVI

I Soci attivi sono coloro che hanno preso parte in vario modo alla vita associativa negli ultimi sei anni. L’elenco completo dei soci è conservato presso la sede dell’Associazione.

i soci attuali

COME ASSOCIARSI ALL'UMAU

Gli studiosi di diritto agrario provenienti da tutto il mondo si associano all'UMAU per condividere conoscenze ed esperienze, guidati da un profondo spirito di collaborazione e di amicizia.

 

Sono ammessi come soci tutte le persone fisiche che rivestano la qualità di docente universitario o ricercatore. La domanda di ammissione deve essere rivolta al presidente dell'Unione, compilando il modulo allegato, e accompagnata dal proprio curriculum vitae dell'attività scientifica e didattica. E', inoltre, necessario prendere contatti preliminarmente con due docenti già soci che avallino la propria candidatura.

Sulle domande di ammissione, previo accertamento della sussistenza dei requisiti, decide il Consiglio di Direzione dell'UMAU. I Soci sono tenuti a pagare la quota associativa annuale di 50E (per i soci europei) e 50$ (per gli altri soci). L'ammissione come socio si perfeziona al momento del pagamento della quota.

I BENEFICI

Far rete a livello internazionale

Rimanere aggiornati su diritto agrario, alimentare e ambientale

Prendere parte attiva allo sviluppo del diritto agrario globale

Far parte di una comunità capace di supportare la propria carriera

Partecipare agli eventi UMAU

Condividere informazioni di interesse scientifico 

bottom of page